top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Sho Sakurai (Arashi) confermato anche quest'anno come presentatore di "THE MUSIC DAY"



Il programma musicale speciale di NTV "THE MUSIC DAY 2023" sarà trasmesso il 1° luglio.


È stato annunciato che Sho Sakurai (Arashi) sarà anche quest'anno il presentatore dell'evento.



Oltre 45 artisti parteciperanno a questo programma, che sarà trasmesso in diretta per otto ore dalla sede della Makuhari Messe di Chiba. Con il concetto di "il suono che ti ha cambiato", verranno presentate una dopo l'altra le canzoni che hanno cambiato la loro vita.



Sakurai ha commentato la decisione di trasmettere l'evento. Ha detto che il pubblico potrà esprimersi e ha affermato:


"Penso che gli applausi e l'entusiasmo del pubblico aumentino la temperatura delle esibizioni degli artisti, quindi sarei felice di poter trasmettere questo tipo di entusiasmo sul posto all'altro lato dello schermo attraverso la TV. Spero che dopo 10 anni 'THE MUSIC DAY' sia diventato un programma che faccia pensare agli spettatori 'Finalmente è estate.'"

Quest'anno il programma celebra il suo decimo anniversario e Sakurai ha detto a proposito:


"È incredibile che siano passati 10 anni da allora. All'inizio pensavo che sarebbe stato bello se "THE MUSIC DAY" fosse l'inizio dell'estate e "24 Hour TV" la fine dell'estate."

Sakurai ha anche parlato del tema "Il suono che ti ha cambiato", dicendo:


"Ci sono così tanti 'suoni che mi hanno cambiato. Soprattutto, non dimenticherò mai gli "applausi" che ci sono stati rivolti al nostro concerto di debutto nel 2000, perché era la prima volta che sentivo così tanti applausi = suono."


Oltre a Sakurai come presentatore generale, è stato annunciato che gli MC saranno Shinichi Hatori, Bakarhythm e Mami Mizuto (annunciatrice NTV). L'area Next Gate sarà curata da Reina Ichikura (annunciatrice NTV).


Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page