top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Shun Oguri assume ufficialmente la carica di presidente di Triston Entertainment



L'11 giugno è stato annunciato che il popolare attore giapponese Shun Oguri ha assunto ufficialmente la carica di presidente della Tristone Entertainment.


Il fondatore Mataichiro Yamamoto aveva annunciato alla festa del 30° anniversario che gli avrebbe ceduto la carica di presidente e l'8 giugno la sua nomina è stata approvata dall'assemblea generale degli azionisti ed è entrato in carica lo stesso giorno.



Secondo i resoconti dei media giapponesi, Masayoshi Yamamoto nutre grandi speranze per Oguri Shun, sperando che possa aprire una nuova strada; Oguri Shun ha rilasciato una dichiarazione in cui annunciava la sua nomina a presidente di Tristone Entertainment, rivelando di aver effettivamente esitato a lungo riguardo "diventare presidente", ma alla fine ho comunque deciso di subentrare, sperando di ripagare i soci dell'azienda, le persone che si si sono prese cura di lui e i fan che lo hanno sostenuto per tanti anni da diverse angolazioni.


Inoltre, Shun Oguri ha anche affermato di essere entrato a far parte di Tristone Entertainment da quando aveva 15 anni e ha sottolineato che come attore non ha mai dimenticato l'idea di raggiungere obiettivi più alti e non si ritirerà dietro le quinte per questo motivo. Ha detto senza mezzi termini che sebbene abbia una responsabilità nei confronti dell'azienda in futuro, non rinuncerà al suo sogno di essere un attore e lavorerà insieme ai dipendenti per diventare un'azienda che può contribuire al mondo.


Fonte: CTINEWS


2 visualizzazioni

Comentários


bottom of page