top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

SKY-HI lancia il progetto del gruppo femminile "No No Girls" guidato da Chanmina



Dopo i recenti enormi successi con i suoi gruppi maschili BE:FIRST e MAZZEL, SKY-HI ha deciso di fare il salto per la produzione di un nuovo gruppo femminile.


Per lanciarsi in questa nuova sfida però SKY-HI ha deciso di delegare la produzione a Chanmina, che oltre ad essere una sua collega molto apprezzata è anche una delle sue migliori amiche.



L'annuncio è stato dato il 4 novembre durante l'evento live "Buzz Rhythm LIVE 2023" alla Yokohama Arena, Kanagawa. Chanmina nel bel mezzo dell'esibizione live, ha invitato SKY-HI sul palco per annunciare l'inizio del progetto del girl group, con SKY-HI che ha dichiarato:

"Creerò una nuova produzione sotto BMSG, e sarò coinvolto solo nella gestione e nell'amministrazione del progetto. Come produttore, delego tutti i diritti a Chanmina, dalla creatività, ai contenuti, alla politica e alla selezione del personale."


Riguardo alle motivazioni della sua scelta SKY-HI ha raccontato:


"Abbiamo sempre pensato che avremmo collaborato con Chanmina in questo modo... in effetti, ne abbiamo parlato fin dal primo momento, ma ora abbiamo finalmente preso la decisione di fondare una nuova casa di produzione sotto BMSG e creare un gruppo femminile. Ho sempre avuto la forte sensazione che ci siano persone che non sono in grado di rendersi conto del divario tra i sessi, e che il futuro dell'intrattenimento giapponese sia nelle mani di queste persone, e non vedevo l'ora di fare qualcosa al riguardo. In mezzo a tutto questo, quando quest'anno ho assistito alla performance live di Chanmina "AREA OF DIAMOND" e sono stato immerso nel calore creato da Chanmina, ho capito che ciò che è più importante in questo momento è questa energia, e ciò che è più sepolto è questa energia. Mi sono convinto che il DNA di Chanmina è ciò che dovrebbe radicarsi in Giappone oggi. Sentivo anche fortemente che BMSG doveva essere responsabile della crescita e della diffusione di questo DNA."

Chanmina a sua volta ha espresso il suo pensiero sulla gestione del progetto:


"Ho deciso di lavorare con BMSG per produrre un gruppo femminile. Ci metterò il cuore e l'anima e farò il meglio che posso, o anche più di quello che posso. Penso di aver dimostrato la mia capacità di autoproduzione in varie situazioni, e voglio usare quell'esperienza per fare quello che posso."

I due hanno anche annunciato che il nome del progetto è stato scelto come "No No Girls".




Chamina ha spiegato il significato del nome:


"Mi è stato detto 'No' in varie situazioni della mia vita. Che si trattasse del mio aspetto, della mia voce o delle mie canzoni, mi è stato detto 'no' molte volte. Tuttavia, c'erano persone che credevano in me e mi seguivano. Volevo salvare quelle persone a cui era stato detto 'No' e volevo sentire le loro voci, così ho deciso per questo nome."

Le audizioni si terranno fino al 31 gennaio 2024.


Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page