top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Suu (SILENT SIREN) produce un gruppo idol basato sugli NFT



A dicembre 2022 era stato annunciato che erano state aperte le audizioni per un nuovo progetto idol prodotto da Suu delle SILENT SIREN dal titolo "NFT IDOL HOUSE" di NTV e Platinum Pixel.



Secondo quanto condiviso con questo progetto innovativo si vuole creare un gruppo "web3 new age idols" basato sulla condivisione di contenuti NFT. NFT è l'acronimo di non fungible token che in italiano significa gettone non copiabile ossia qualcosa di unico che non può essere sostituito da altro.


Secondo quanto spiegato nel sito ufficiale un Idol NFT è:


"Un idol completamente nuovo che i fan crescono insieme. Non puoi semplicemente incontrarle, non puoi semplicemente stringere loro la mano. In futuro la community composta da dirigenza e fan coltiverà gli idol insieme. La parola chiave è NFT (token non fungibile)."

Dal momento del debutto le illustrazioni dei ritratti dei membri saranno vendute come NFT. Gli acquirenti NFT potranno presentare idee come esibizioni dal vivo, produzione di video musicali e proposte di beni all'interno della comunità e potranno essere coinvolti nella produzione di idol insieme alla dirigenza.



Il 21 marzo sono stati presentati gli 8 membri finalisti delle selezioni del nuovo gruppo dal nome "Fuhua": Anon, Urara, Suzuna, Nae, Natsuki, Haruko, Miyu e Ririsa.



Con il tema della "schiusa", questo progetto cercava membri che potessero uscire dal loro guscio, fare un passo avanti, brillare con ciò che amano e dare a molte persone l'opportunità di cambiare la propria vita. Il gruppo debutterà ufficialmente nell'estate 2023 dopo un periodo di allenamento.


Nel frattempo potete seguire i loro progressi e conoscere meglio i membri attraverso i canali ufficiali:


Fuhua Twitter

Fuhua Instagram

Fuhua YouTube


Fonte: NATALIE




5 visualizzazioni

Comments


bottom of page