top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Taiki Sato (FANTASTICS) interpreta un venditore civettuolo nel drama "Around 1/4"



Il nuovo drama "Around 1/4" con Taiki Sato (EXILE, FANTASTICS from EXILE TRIBE) sarà trasmesso in Giappone a partire dall'8 luglio su TV Asahi e altri canali.



"Around 1/4" è live action drama diretto da Ryohei Kumamoto e basato sull'omonimo webtoon di Ono. Presenta una nuova rappresentazione di cinque uomini e donne di 25 anni, tra cui Nitta Kosuke, un venditore pubblicitario civettuolo interpretato da Sato, che sono confusi e superano la loro età "arakuo", l'età in cui non sono bambini ma non possono diventare pienamente adulti.



Sato, che in questo film interpreta per la prima volta il ruolo di protagonista in una serie televisiva terrestre, dice del suo ruolo:


"Di tutti i personaggi di questo film, credo di essere il più vicino al mio io normale."

Ha aggiunto:


"Nel drama viene aggiunta l'essenza dei personaggi che non sono presenti nella storia originale e il drama umano viene rappresentato in modo più intenso. Se non fossi entrato nel mondo dello spettacolo, forse avrei vissuto una vita come quella di Kosuke (ride)."

Fanno parte del cast del drama anche Miyama Karen, Kudo Haruka (ex Morning Musume), Matsuoka Koudai e Sota Ryosuke.


Inoltre è stato annunciato che anche Yoshizawa Kaname (Genin wa Jibun ni Aru.) apparirà nel drama e interpreterà Yoichi, un lavoratore part-time di 19 anni che lavora in un bar caffetteria dove si riuniscono i cinque protagonisti.




Fonte: NATALIE

3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page