top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Takahashi Kaito e Morimoto Shintaro reciteranno nel drama di NTV "Daga, Jyonetsu wa Aru!"



Takahashi Kaito (King & Prince) e Morimoto Shintaro (SixTONES) saranno i protagonisti del drama di NTV "Daga, Jyonetsu wa Aru!" che sarà trasmesso in Giappone a partire dal 9 Aprile.



"Daga, Jyonetsu wa Aru!" è un drama basato su una storia vera che racconta la vita di Wakabayashi e Yamasato, due comici in difficoltà che superano le loro paralizzanti insicurezze sulla via della fama.


Takahashi e Morimoto, che interpretano i protagonisti, hanno dato il massimo e le riprese si sono svolte presso il municipio di Kitazawa a Tokyo, dove si è svolta la vera performance di rottura, su un set completamente ricreato dell'epoca.



I veri Wakabayashi e Yamasato, quando hanno appreso la notizia hanno commentato che non avrebbero mai immaginato che avrebbero fatto un drama sulle loro vite e ancora meno avrebbero immaginato che sarebbero stati due idol appartententi a Johnny's a interpretarli, quindi sono rimasti molto sorpresi.


Kaito Takahashi ha commentato:


"Questo drama è pieno del tipo di giovinezza trascorsi dal signor Wakabayashi e dal signor Yamazato. Interpreterò il signor Wakabayashi, ma la mia impressione su di lui è cambiata completamente da quando ho potuto apparire in questo lavoro. Finora avevo un'immagine di lui come un MC affidabile, ma dopo aver appreso del suo passato, mi sono reso conto che è consapevole di se stesso in molti modi e che spesso si preoccupa di molte cose e si fa coinvolgere da tutti gli aspetti. In effetti, ho potuto immedesimarmi molto bene in lui perché ho affrontato un atteggiamento sorprendentemente simile. Spesso mi preoccupo e penso troppo, e le persone intorno a me si preoccupano per me. Farò del mio meglio per sfruttare le parti in cui posso immedesimarmi. Spero di "rivivere" con tutti voi la lunga e appassionata adolescenza di Wakabayashi-san e Yamasato-san. Farò del mio meglio con attenzione."

Invece Morimoto ha affermato:


"Yamasato-san che interpreto è la voce celestiale di "Sukkiri". Avevo un'immagine di lui che portava risate ed energia nella sala da tè mattutina, ma quando ho aperto il coperchio e ho fatto qualche ricerca su Yamazato-san, non sono riuscito ad immedesimarmi in lui (ride). C'è un quaderno che Yamasato-san ha scritto quando era più giovane, in cui annotava le parole cattive e le cose che gli erano state fatte, ed è pieno di gelosia e di ogni sorta di emozioni negative. Ma il Yamasato-san attuale è possibile solo grazie al Yamasato-san del passato, e non vedo l'ora di leggere questo libro come un passo avanti per apprezzare ancora di più Yamasato-san. L'immagine di Yamasato-san e Wakabayashi-san in TV è molto frizzante e di successo, ma dietro le quinte hanno molta esperienza e credo che ci sia molto fascino che emerge più li si conosce. Sono soprattutto un po' negativi, ma il loro amore per la commedia e la loro anima sono forti e spero di poterlo trasmettere attraverso il drama."


E' la prima volta che Takahashi e Morimoto recitano insieme. Il produttore di NTV Hidehiro Kono ha commentato:


"Kaito Takahashi e Shintaro Morimoto. Sono la coppia migliore. Sono i migliori attori. Credo che se i due interpretano liberamente i loro ruoli, avremo un grande drama."


Fonte: NATALIE


Comentários


bottom of page