top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Takahashi Kyohei (Naniwa Danshi) diventa un membro della Yakuza nel drama “My Home Hero”



È stato annunciata la realizzazione di un adattamento drama e film del manga "My Home Hero" scritto da Yamakawa Naoki e illustrato da Asaki Masashi.



In questo adattamento Sasaki Kuranosuke coprirà i panni del protagonista e Takahashi Kyohei (Naniwa Danshi) reciterà al suo fianco.


"My Home Hero" è un manga pubblicato a puntate su Young Magazine. Si tratta di una storia di suspense che racconta la battaglia di Tetsuo Tosu, un normale uomo d'affari che uccide il fidanzato della figlia, un membro della Yakuza, per proteggerla.


Takahashi interpreterà Majima Kyoichi, diventato membro della Yakuza per saldare un debito della sua famiglia sospetta Tetsuo di omicidio e lo insegue senza sosta.



Takahashi dice del suo ruolo:


"Il personaggio di Kyoichi Majima che interpreto è in parte oscuro, fa cose cattive come cosa ovvia, ma ha sentimenti veri e un nucleo solido, ed è un bravo ragazzo nel cuore! Quando mi è stato offerto il ruolo, ero per metà felice e per metà ansioso. Come avrei dovuto interpretare il ruolo, tutto ciò che riguardava Kyoichi Mashima era una novità per me!"

Asuka Saito interpreta Reika Tosu, l'unica figlia della famiglia Tosu, mentre Tae Kimura interpreta Utasen Tosu, moglie e buona amica di Tetsuo. Oltre a loro appariranno nel drama Eisaku Yoshida, Takuma Otoo, Yasushi Fuchikami e Shuichiro Naito come membri dell'organizzazione criminale che dà la caccia alla famiglia Tosu.


Sia il drama che il film saranno diretti da Aoyama Takahiro, regista che ha già lavorato a numerosi drama di successo come "Dragon Zakura", "Grand Maison Tokyo" e "Unicorn ni Notte", e alla sua prima regia in un film.



Il dramma sarà trasmesso su MBS/TBS dal 24 ottobre. L'uscita del film è prevista per la primavera del 2024.


Fonte: NATALIE

0 visualizzazioni

Comments


bottom of page