top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Takanori Iwata reciterà con Kanna Hashimoto nel nuovo film Netflix "Once Upon a Crime"



Takanori Iwata (Sandaime J SOUL BROTHERS from EXILE TRIBE, EXILE) è stato scelto per interpretare il ruolo del principe azzurro nel nuovo film Netflix "Once Upon a Crime" che uscirà il 14 Settembre.


Nel film, Iwata, sarà il co-protagonista di Kanna Hashimoto e Yuko Araki nella trasposizione live action del libro "Akazukin, Tabi no Tochu de Shitai to Deau." di Aoyagi Aito.



Diretto da Yuichi Fukuda, il film è un mistery fantasy comico nel quale Cappuccetto Rosso (Hashimoto Kanna) è una detective intelligente dalla lingua tagliente che deve risolvere casi che si verificano nel mondo delle fiabe durante un viaggio, con lei ci sono Cenerentola (Araki Yuko) e il Principe Azzurro (Iwata Takanori) ammirato dalle donne di tutto il paese.



Iwata ha commentato:


"Ho interpretato il principe di un certo regno che Cappuccetto Rosso incontra durante il suo viaggio. Sul set tutto era una fantasia, compreso il grande set che sembrava un castello medievale europeo e gli splendidi costumi, quindi mi sono goduto la straordinaria sensazione di essere lontano dalla realtà. Il film è divertente sia per i bambini che per gli adulti, quindi aspettate con ansia!"

Kanna Hashimoto invece ha affermato:


"Avevo letto la storia originale prima che mi venisse data l'opportunità di interpretarla, e pensavo che sarebbe stato un mistero delicato basato su una fiaba che tutti conoscono, ma poi ho incontrato un cadavere nella foresta, e poi è apparsa inaspettatamente Cenerentola, e il tutto è andato su e giù con grande frenesia, e la trama ha continuato a sovvertire le mie aspettative. La trama è ben costruita e gli appassionati di gialli ne saranno soddisfatti, e ricordo che l'ho letto in pochissimo tempo. Quando ho deciso di interpretare Cappuccetto Rosso, non vedevo l'ora di vedere come il regista Fukuda avrebbe diretto questa storia originale. Il personaggio che interpreto è leggermente diverso da quello che molti conoscono, perché devo pensare velocemente e lavorare sodo per risolvere il mistero del cadavere che ho incontrato nella foresta. La storia non è solo interessante, ma il punto su cui vorrei attirare la vostra attenzione è lo splendido cast, le scenografie e i costumi. Mi ha stupito il fatto che così tante persone siano riuscite a riunirsi, ed è stato divertente e stimolante interpretare il ruolo."

Fonte: NATALIE



bottom of page