top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Tamashiro Tina interpreta un influencer nel nuovo film di Daisuke Miyazaki #Mito Yamane



Il film # Mito Yamane, interpretato da Tamashiro Tina, uscirà all'inizio dell'autunno 2023. La regia è di Daisuke Miyazaki noto per i film "Yamato (California)" con Kan Hanae e "Videophobia" con Ashina Sumire, Oshinari Shugo e Tomona Hirota.


Questo nuovo noir ritrae con un tocco unico le luci e le ombre della società dei social network, con protagonista Yamane Mito/Mito Yamane, una carismatica influencer che gode di un'immensa popolarità. Mito e sua sorella Miho, che la sostiene dietro le quinte, vengono contattate dalla loro agenzia per un progetto di collaborazione con la Deep Fake App, un filtro che permette a chiunque di diventare il volto di Mito. L'applicazione diventa molto popolare e il volto di Mito si diffonde in tutto il mondo. Alcune persone abusano del suo volto, ma Mito è felice che anche questa situazione sia legata alla sua popolarità. Miho, invece, è preoccupata per la situazione. Alla fine le sorelle giungono a una conclusione inaspettata e scioccante.



Tamaki, che interpreta Mito, ha dichiarato:


"Mito Yamane è una delle ragazze che interpreto sempre quotidianamente, trasparente ma trasandata, indifferente ma ossessionata. Non ho provato alcun disagio nell'interpretare la sua quotidianità e ho cercato di seguire il più possibile la volontà del regista, riportando il suo nome, il suo titolo e le sue battute così come sono state scritte. Ho un po' paura di riuscire a interpretare il ruolo senza capire una sola cosa di quello che pensa, ma spero che vedrete il film in sala."

Il regista Miyazaki ha detto:


"Vi prometto un'esperienza cinematografica in cui qualcosa dentro di voi cambierà in modo decisivo in soli 78 minuti."

Su YouTube viene mostrato un filmato teaser verticale che ritrae Mito in vari costumi. Il filmato raffigura in modo inquietante la tracimazione di Mito nella vita quotidiana, con la scritta "Il mondo diventerà tutto Mito". Sono arrivati anche quattro diversi video teaser che utilizzano l'applicazione fotografica SNOW. L'applicazione utilizza una funzione che legge più foto della stessa persona e genera automaticamente un avatar AI di quella persona, esprimendo il mondo dell'influencer Mito Yamane, che può essere descritto come un'esistenza fittizia.



Per celebrare l'uscita del film, ci sarà anche una collaborazione con il WEGO After School Art Club, gestito dal negozio di abbigliamento WEGO. Tamaki e Miyazaki parteciperanno come giudici speciali a un concorso di illustrazione sul tema "Luci e ombre dei SNS". Le opere premiate saranno esposte nei negozi WEGO e saranno in vendita anche magliette stampate con le illustrazioni.


Fonte: NATALIE


4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page