top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

TOBE annuncia i suoi primi artisti tutti ex-Johnny's



A partire dal 2 Luglio la società di intrattenimento TOBE, fondata dall'ex artista e vicepresidente esecutivo di Johnny & Associates Hideaki Takizawa, ha iniziato ad annunciare i suoi primi artisti ufficiali.



Non è stata una sorpresa per i fan scoprire che tutti gli artisti annunciati nell'ultimo mese sono tutti ex artisti di Johnny & Associates che hanno deciso di lasciare la nota agenzia per seguire Takizawa nella sua nuova avventura imprenditoriale.


I primi nomi annunciati sono: Ken Miyake, gli ex membri dei King & Prince Sho Hirano e Yuta Jinguji, l'ex gruppo Johnny's Jr. IMPACTors con il nuovo nome IMP. e l'ex Johnny's Jr. Ritsuki Daito.


Ken Miyake, che è stato il primo artista ad essersi unito a TOBE, il 2 luglio, giorno del suo 44° compleanno, è apparso allo YouTube Live di TOBE annunciando:


"In questo momento, io, Miyake Ken, vorrei annunciare ufficialmente che lavorerò insieme a TOBE."

Ha aggiunto:


"Farò del mio meglio per rispondere all'amore di tutti. Per favore, rimanete sintonizzati sulla rinascita di Miyake Ken."


Sho Hirano e Yuta Jinguji sono stati annunciati il 7 luglio.


Hirano ha commentato:


"Sono felice di salutare tutti e fare questo annuncio con nuovi sentimenti. Grazie ai miei fan per l'attesa. Spero di creare bei momenti e uno spazio divertente andando avanti."

Allo stesso modo, Jinguji ha espresso:


"Sono felice di riunirmi a tutti. Voglio vedere una vista meravigliosa in questo nuovo posto, quindi per favore continuate a sostenermi."

Entrambi il giorno sucessivo hanno attivato il loro profilo instagram personale @sho_h_desyo e @_yutajinguji.




Il 14 luglio invece è stato annunciato che l'ex gruppo Johnny's Jr. IMPACTors farà finalmente il suo debutto con il nuovo nome IMP..


I membri del gruppo sono: Kageyama Takuya, Sato Arata, Yokohara Yuki, Matsui Minato, Tsubaki Taiga, Motoi Shunsuke e Suzuki Taiga.


Il gruppo ha fatto il suo debutto ufficiale con il primo singolo "CRUISIN’" il 18 agosto.




Il 16 agosto invece è stato annunciato attraverso il profilo X di TOBE che l'ex Johnny's Jr. Ritsuki Daito si è unito all'agenzia per "sfidare una nuova forma di intrattenimento".



Fonte: NATALIE

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page