top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Tomohisa Yamashita sarà il protagonista del nuovo film live-action di Prime Video "See Hear Love"



È stato annunciato che Tomohisa Yamashita sarà il protagonista del film live-action "See Hear Love: Mienakute mo Kikoenakute mo Aishiteru" che sarà trasmesso in streaming su Prime Video.


Questo lavoro è un adattamento live-action giapponese-coreano del webtoon di NASTY CAT "Bojido Moshago Deudjido Moshaedo Saranghae". È una storia romantica piena di amore straziante e caloroso tra il mangaka Shinji Izumimoto, che soffre di una malattia che gli fa perdere gradualmente la vista, e Hibiki Aida, una donna nata con problemi di udito.



Il regista è Lee Jae-han, che ha lavorato al film del 2004 "A Moment to Remember". Yamashita ha collaborato con un regista e uno staff coreano per assumere il difficile ruolo di Izumimoto, un mangaka che sta perdendo la vista.


Riguardo a questo lavoro, Yamashita ha detto:


"Le cose che erano date per scontate fino a ieri vengono improvvisamente portate via. In una situazione del genere, voglio fare un lavoro gentile che mostri tranquillamente il vero amore, ciò che dovrebbe essere apprezzato nella vita. Apprezzerei se poteste attendere con ansia il completamento."


"See Hear Love: Mienakute mo Kikoenakute mo Aishiteru" è attualmente in fase di riprese e sarà distribuito nel 2023.


Fonte: NATALIE


Commentaires


bottom of page