top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

"Tsunage Kizuna" dei THE RAMPAGE from EXILE TRIBE scelta come sigla della Volleyball Nations League



La canzone "Tsunage Kizuna" dei THE RAMPAGE from EXILE TRIBE è stata scelta come sigla della Volleyball Nations League 2023 che sarà trasmessa dalla BS-TBS.


"Tsunage Kizuna" è una canzone dei THE RAMPAGE, pubblicata come singolo nell'ottobre dello scorso anno. È stata utilizzata come sigla ufficiale della TBS per il "Campionato mondiale di pallavolo femminile 2022".



RIKU ha commentato il fatto che siano stati di nuovo incaricati per la sigla di questa importante competizione, dicendo:


"Spero che la nostra musica unisca la squadra nazionale giapponese, i fan della pallavolo e i ragazzi e le ragazze che sognano..."

Shohei Urakawa ha aggiunto:


"Spero che anche la Nations League sia un grande successo e che la musica contribuisca a cambiare il potere degli atleti. Farò del mio meglio per sostenere i giocatori anche nella Nations League, e non vedo l'ora di assistere ai comizi che si svolgeranno."


La Nations League è una competizione annuale alla quale possono partecipare solo le 16 migliori squadre del mondo, tra cui quella italiana, sia maschili che femminili, e avrà inizio il 30 maggio.


Fonte: NATALIE


4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page