top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Uomo si toglie la vita a causa del cyberbullismo dopo aver denunciato gli abusi da parte di Kitagawa



Un uomo di circa 40 anni è stato trovato morto nella prefettura di Osaka in relazione allo scandalo della violenza sessuale causato da Johnny Kitagawa. Dalle prime indagini sembra che l'uomo si sia tolto la vita lasciando vicino al suo corpo un biglietto che sembrava un messaggio di suicidio.


La polizia sta indagnando in quanto l'uomo faceva parte della "Johnny's Association for Sexual Assault Issuers", l'associazione che raggruppa gli ex appartenenti all'ufficio di Johnny & Associates che hanno denunciato gli abusi subiti dall'ex fondatore Johnny Kitagawa.



L'uomo si era fatto avanti sui social media come una delle vittime di Kitagawa, raccontando gli abusi subiti nel periodo nel quale faceva parte dell'ufficio di Johnny & Associates, ma in seguito alla sua denuncia, come molti altri che alla fine non avevano debuttato in nessun gruppo, era stato attaccato dai netizen accusandolo di mentire per cercare di estorcere soldi all'ufficio.


Secondo l'associazione molti vengono attaccati e diffamati con lo scopo di farli passare per dei bugiardi che vogliono vendicarsi poichè non hanno debuttato e di conseguenza hanno dovuto sporgere denuncia.



La stessa SMILE UP ha esortato i fan a smettere di diffamare le persone che denunciano gli abusi dal momento che nella maggior parte dei casi sono risultati veritieri, ma sembra che ancora molte persone rifiutino la realtà e neghino gli abusi da parte di Kitagawa considerandolo una specie di complotto per distruggere l'ufficio.


Al momento non ci sono informazioni sull'identità dell'uomo.


Fonte: YAHOO


3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page