top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Utaha (Suiyoubi no Campanella) e Hattori (Macaroni Empitsu) reciteranno nel film "Ice Cream Fever"



E' stato annunciato che Utaha (Suiyoubi no Campanella) farà il suo debutto come attrice nel film "Ice Cream Fever" con Yoshioka Riho, Motola Serena e Matsumoto Marika che uscirà nei cinema giapponesi il 14 luglio.



"Ice Cream Fever" è un adattamento cinematografico diretto da Chihara Tetsuya dal racconto "Aisukurimu Netsu" della raccolta "Ai no Yume Toka" di Kawakami Mieko ed è una storia d'amore in cui si incrociano i pensieri e le vite di quattro donne tra l'adolescenza e i trent'anni. Yoshioka Riho interpreta Tsuneta Natsumi, una ventenne sul punto di rinunciare ai suoi sogni; Motola Serena interpreta Hashimoto Saho, una ventenne troppo spaventata dalla vita per fare il primo passo; Utaha (Suiyoubi no Campanella) interpreta Kuwashima Takako, una donna alla fine dell'adolescenza che non sa ancora cosa sia l'amore; e Matsumoto Marika interpreta Takashima Yuu, una donna alla fine dei trent'anni che tiene sotto controllo i suoi percorsi di vita.


Nel film apparirà e farà il suo debutto cinematografico anche Hattori (Macaroni Empitsu). Nel film, Hattori interpreta Seiya Nakatani, un uomo che si trasferisce nella città in cui si trova la gelateria dove lavorano le quattro protagoniste.



Oltre a lui nel cast sono stati annunciati anche la musicista KOM_I, Momo del duo musicale Charan Po Rantan e Natsu Summer.


Fonte: NATALIE



Comments


bottom of page