top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

YOASOBI&milet responsabili delle sigle per l’anime “Sousou no Frieren”



E' stato annunciato che YOASOBI e milet saranno responsabili rispettivamente dell'opening e dell'ending per l'anime "Sousou no Frieren", che sarà trasmesso in Giappone su NTV dal 29 settembre.


"Sousou no Frieren" è un anime basato sul manga omonimo serializzato su Weekly Shōnen Sunday.



Frieren è una maga che fa parte della squadra di eroi che ha sconfitto il re dei demoni. Essendo un'elfa, per lei i dieci anni passati con gli altri eroi rappresentano soltanto un piccolo frammento della sua lunga vita. Ora, Frieren riflette sul significato di quelle memorie e sui vari sentimenti che prova a riguardo. (Animeclick)



Il titolo della opening cantata dagli YOASOBI è "Yuusha". Si tratta di una nuova canzone basata su un romanzo supervisionato dall'autore originale dell'opera, Kanehito Yamada. La canzone sarà contenuta nel terzo EP del due "THE BOOK 3" che sarà pubblicato il 4 ottobre e che conterrà un totale di otto canzoni inclusa la ormai famosissima "Idol".


Gli YOASOBI hanno commentato:


"Siamo grandi fan di "Sousou no Frieren" e siamo molto onorati di potervi partecipare con una nostra canzone. Eravamo molto attenti a quanto l'atmosfera di solitudine che abbiamo percepito leggendo l'opera e i movimenti emotivi di Frieren, che diventa consapevole dei suoi sentimenti sconosciuti durante il viaggio, potessero essere racchiusi nella musica che abbiamo scritto. Ci auguriamo che il tema d'apertura "Yuusha" vi piaccia insieme all'anime."


L'ending cantata da milet si intitola "Anytime Anywhere" ed è arrangiata da Evan Cole, responsabile anche delle musiche dell'anime. Le informazioni sulla pubblicazione di questa canzone saranno annunciate a tempo debito sul sito ufficiale di milet.


milet ha commentato:


"Non importa a che ora del giorno, non importa dove tu sia, con questa canzone voglio starti vicino."


Fonte: NATALIE

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page