top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Yoda Yuuki (Nogizaka46) apparirà nel film live action "Out" con Kura Yuki



E' stato annunciato che Yuki Yoda (Nogizaka46) sarà l'eroina del film "OUT", diretto da Hiroshi Shinagawa e interpretato da Kura Yuki, che uscirà nelle sale giapponesi a novembre.



"OUT" è un film live-action basato su un manga yankee omonimo serializzato su Young Champion di Mizuta Makoto. Kura interpreta Iguchi, un "leggendario super delinquente", Kotaro Daigo interpreta Atsushi Tanzawa, il capo della banda di motociclisti Kirihito, e Koshi Mizukami interpreta Kaname Abe, il vice capo.



La protagonista femminile, Chihiro Minagawa, interpretata da Yoda, è la sorella minore del quinto capo degli "Zanjin", Kyosuke Minagawa, e lavora al bowling Ivy Bowl. Sebbene abbia un passato doloroso, tra cui la morte del fratello in una guerra tra bande di motociclisti, è un personaggio forte che ricatta e schiaffeggia persino gli yankee per evitare che si mettano nei guai.



Yoda, che ha dichiarato di aver schiarito il colore dei suoi capelli come mai in vita sua per le riprese, ha detto:


"I membri e lo staff delle Nogizaka mi prendevano in giro dicendo che ero una yankee, ma è stata un'esperienza nuova per me e mi sono sentita forte come Chihiro durante questo periodo!"

Il regista Shinagawa ha anche commentato:


"Mi sono chiesto se Yoda-san, che ha un atteggiamento piuttosto calmo, sarebbe stata in grado di recitare una battuta sul combattimento con una banda di motociclisti, ma lei ha superato il limite senza esitazione."


Fonte: NATALIE


9 visualizzazioni

Comments


bottom of page