top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

YOSHIKI crolla per il troppo lavoro



E' stato annunciato che il 30 agosto, YOSHIKI sarebbe collassato a causa del troppo lavoro e e attualmente è affidato alle cure del suo medico a Los Angeles.


A causa di questa situazione, la partecipazione di YOSHIKI alla Collezione di Parigi con "MAISON YOSHIKI PARIS", prevista per settembre, è stata rimandata alla prossima stagione.



Tuttavia, per il momento, YOSHIKI parteciperà alle anteprime pubbliche di "YOSHIKI: UNDER THE SKY", il primo film diretto da YOSHIKI, che si terranno a Tokyo il 5 settembre, a New York il 7 settembre, a Londra l'11 settembre e a Los Angeles il 14 settembre.



YOSHIKI ha avuto un'agenda fitta di impegni negli ultimi mesi, viaggiando in tutto il mondo, e il 1° luglio è apparso dal vivo al programma musicale "THE MUSIC DAY", in Giappone, facendo da DJ per il brano di debutto "Crazy Love" della boy band XY, di cui è produttore, ed eseguendo anche la sua nuova canzone "Requiem". Ha anche cantato per la prima volta "Angel" e ha eseguito una nuova canzone dedicata alla madre scomparsa, "Requiem".



Il giorno seguente, il 2, è salito sul palco dell'Anime Expo di Los Angeles per presentare a sorpresa l'opera d'arte "Requiem" in collaborazione con il suo creatore, il maestro Yoshitaka Amano.



Il 4 ha tenuto una conferenza stampa a Parigi con Kuki de Salvertes, direttore dello sviluppo, e ha annunciato la partecipazione di MAISON YOSHIKI PARIS alla collezione di Parigi. In seguito è tornato a Los Angeles e, dopo aver registrato per il programma televisivo francese ARTE sempre a Parigi il 13, si è trasferito a Berlino il giorno successivo, il 14. Nel corso di una conferenza stampa, annuncia il lancio del suo champagne ("Y by YOSHIKI x CHAMPAGNE POMMERY") sul mercato tedesco e il 15 si è recato in Francia per una performance dal vivo al JAPAN EXPO.



Poi è tornato a Los Angeles e il 1° agosto ha annunciato che "YOSHIKI: UNDER THE SKY", un progetto mondiale prodotto a Hollywood e diretto per la prima volta da YOSHIKI, sarebbe uscito nelle sale cinematografiche giapponesi l'8 settembre, in anticipo rispetto al resto del mondo. Dopo l'uscita dell'8 settembre in Giappone, il film sarà distribuito anche a New York, Londra e Los Angeles.


Il 4, ha tenuto una conferenza stampa per THE LAST ROCKSTARS ed è apparso in diretta su MUSIC STATION, oltre a completare un dinner show di 16 spettacoli iniziato lo stesso giorno. Senza un attimo di riposo, si è recata in location a Tateyama per 24 Hour TV, ha arrangiato, prodotto e provato canzoni con la cantante Amelia dall'Ucraina, ed è apparso in diretta in questo programma per due giorni consecutivi il 26 e 27 settembre.



YOSHIKI ha continuato a muoversi senza sosta e il 28 si è recato di nuovo all'estero, ma ha avuto un collasso per il troppo lavoro ed è stato fermato da un medico. Attualmente sta riposando sotto la guida del suo medico.


Solo nel mese di luglio ha visitato Parigi in tre occasioni e i suoi preparativi e la sua fitta agenda sono stati pubblicizzati sul suo Instagram.


La collezione di Parigi di "MAISON YOSHIKI PARIS" doveva presentare una collezione in collaborazione con l'azienda francese Baccarat, in quanto YOSHIKI è stato scelto come designer per commemorare il 180° anniversario del vetro Arcole di Baccarat. La partecipazione di Baccarat è stata decisa anche questa volta come una delle collezioni per "MAISON YOSHIKI PARIS".


In seguito, era previsto che rimanesse a Parigi per la maggior parte di settembre per prepararsi, ma a causa dei preparativi per lo "YOSHIKI CLASSICAL World Tour" di ottobre, non ha avuto altra scelta che rimandare la sua partecipazione alla Paris Collection alla prossima stagione.



Almeno per ora, il tour mondiale "YOSHIKI CLASSICAL" di ottobre e il concerto dei THE LAST ROCKSTARS di novembre sono ancora in programma.


Fonte: BARKS

4 visualizzazioni

Comments


bottom of page