top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Yosuke Sugino annuncia la sua decisione di lasciare Twitter



L'attore Yosuke Sugino è apparso nella trasmissione "Yusuke Sugino's Off-Talk Tonight" di TOKYO FM (ogni martedì alle 21:30) e informato il pubblico che avrebbe sospeso il suo account Twitter dopo la trasmissione.



Sugino ha detto:


"Dopo questa trasmissione, chiuderò il mio account Twitter e me ne andrò. In origine non usavo i social network, ma ci penso molto spesso. Sento di essere un prodotto di un social network... Penso che il mio compito non sia quello di pubblicizzarmi e di controllare le reazioni, ma di affrontare me stesso e di comunicare a tutti con le espressioni che emergono. Ho pensato di concentrarmi un po' di più su quello che dovrei fare, perché l'account era molto presente nella mia coscienza."

ha spiegato con gentilezza.


E ha continuato:


"Inoltre, ho avuto paura. Mi sentivo, insomma, spaventato. L'altro giorno abbiamo cenato e la coppia accanto a noi era una coppia, ma sono stati entrambi sui social network per tutto il tempo. Ho pensato: "Allora perché è uscito con quella persona?". Sentivo che (i siti di social network) mi stavano limitando e volevo uscirne, e so che si chiama società dei social network, quindi fa un po' paura, ma volevo fare qualcosa di meglio e offrire una buona performance. Mi è dispiaciuto per coloro che mi sostengono, ma ho preso questa decisione. Non sto rifiutando completamente i social network. Penso che ci siano degli aspetti positivi a seconda di come li si usa."

Fonte: ORICON


7 visualizzazioni

Comments


bottom of page